ACI Global News - Numero 3
Il mercato Automotive evolve a pieno ritmo, imponendo un deciso cambiamento anche ai suoi protagonisti. Questo il messaggio che emerge con forza da ogni pagina del terzo numero del nostro magazine. In questa evoluzione i Centri Delegati saranno supportati da ben due figure: l’Ispettore Tecnico di Zona e l’Area Manager, di cui si parla ampiamente nel Primo Piano.
Tanti gli strumenti che ACI Global affida alle sue officine per sfruttare insieme le nuove (e numerose) opportunità che il mercato offre. Qualche esempio? Il Progetto Auto Sostitutive che, oltre a soddisfare al meglio i clienti, consente di noleggiare le vetture presenti in officina attraverso un nuovo portale gestito da ACI Global.
Così come i servizi di Logistica e Trasporti, scelti da player di mercato del calibro di Mercedes-Benz Roma, Lidl e ADAC, l'Automobile Club tedesco.
Arriva poi un primo e positivo riscontro sulla partenza del Servizio di Ripristino Post Incidente proposto da Pronto Strade.
A confermare, invece, quanto sia importate l'innovazione introdotta dal Dispatch, ci pensa Roberto Sticca, Operations Director di Alphabet che, nella rubrica "La Parola al Cliente", conferma con soddisfazione i vantaggi concreti registrati con l'avvio di questa nuova operatività.
Tutti tasselli in grado di dare nuova linfa al centro multiservizi che per ACI Global rappresenta la naturale evoluzione dei propri Centri Delegati. Un concetto che Jessi Pelasgi, giovane titolare de “La Nuova Reggio” intervistato per la rubrica “L’esperienza”, ha colto in pieno.
Nel focus di mercato, presentiamo una panoramica sull’andamento del Renting, uno dei più frizzanti comparti di questi ultimi anni.
Ampio spazio, infine, a uno storico partner di ACI Global qual è l’allestitore Isoli, da oltre 70 anni sul mercato, e ai suoi innovativi mezzi di soccorso.
Scoprite i protagonisti di questi interventi sfogliando il Magazine!