ACI Global al Gran Premio d'Italia di Formula 1 e a Modena Motor Gallery
ACI Global è Partner tecnico del Gran Premio d'Italia di Formula 1 e presente a Modena Motor Gallery
Gran Premio d’Italia di Formula 1 2018. ACI Global presente con i suoi mezzi di soccorso
Anche quest’anno l'Automobile Club d’Italia e l'organizzazione congiunta dell’Autodromo di Monza e dell’Automobile Club di Milano hanno svolto un ruolo di primo piano in occasione del Gran Premio di Formula 1, essendo da sempre l'ACI il motore dello sport automobilistico nel Paese, protagonista di prim'ordine riconosciuto dalla Federazione Internazionale dell’Automobile e dal CONI. ll Gran Premio d'Italia 2018 è stata la quattordicesima prova del campionato mondiale di Formula 1 e si è svolta domenica 2 settembre sul circuito di Monza, vero e proprio tempio della velocità, terzo impianto costruito nel mondo e unico circuito in Italia, per ragioni storiche e motivi culturali, in grado di garantire un alto livello di sicurezza per i piloti e per il pubblico, una fortissima competitività, una spettacolarità e un fascino ineguagliabili.
ACI Global ha fornito come di consueto servizi di assistenza tecnica in pista e nelle aree che hanno ospitato la manifestazione. Competenza e professionalità al servizio di uno degli eventi motoristici più attesi dell’anno!
***
ACI Global con ACI Storico e Automobile Club Modena a “Modena Motor Gallery 2018” - Salone internazionale dedicato al motorismo storico.
Si è svolta dal 22 al 23 settembre la sesta edizione di Modena Motor Gallery, salone internazionale dedicato al motorismo storico, con quasi 400 espositori tra musei, club, dealer, ricambisti, specialisti di editoria e automobilia. Modena Motor Gallery ha avuto come tematica principale il tributo dedicato alla figura del grande Enzo Ferrari a 120 anni dalla sua nascita: modenese DOC, Ferrari ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobilismo mondiale, è il nome italiano divenuto uno dei marchi più conosciuti a livello globale, grazie alle imprese sportive, alle vittorie in Formula 1 e alle sue inimitabili automobili granturismo. L'evento di Modena ha coinvolto i collezionisti di vetture Ferrari provenienti da tutta Europa.
In tale contesto di collezionismo dei motori ACI Global ha promosso la linea di servizi "Passione d'Epoca" al fine di supportare, come Partner di ACI Storico, le specifiche richieste di questo segmento di mercato - con particolare attenzione ai servizi relativi al trasporto per auto e moto d'epoca, l'attività di presidio e supporto durante prestigiose manifestazioni sportive e l'attività di verifica tecnica, manutenzione e restauro dei veicoli storici.
Approfondisci ai link sotto: