ACI Global Servizi alla 1000 Miglia 2019

Partner Tecnico delle più prestigiose e storiche manifestazioni sportive

MilleMiglia 

Si è conclusa sabato 18 la trentasettesima edizione della 1000 Miglia: l’emozionante rievocazione storica della corsa di velocità disputata tra il 1927 e il 1957.

Dopo verifiche e punzonatura, la prestigiosa gara è partita da Brescia il 15 maggio scorso.

La Freccia Rossa ha attraversato il cuore dello stivale verso la Capitale, per poi tornare nella città della Leonessa sabato 18 maggio, dopo aver fatto tappa a Cervia – Milano Marittima, Roma e Bologna.

Folta la presenza del pubblico, composto da curiosi e appassionati, lungo le strade attraversate dalle 430 vetture d’epoca protagoniste della corsa. Di grande suggestione il passaggio, poco prima della partenza, delle Frecce Tricolori che hanno sorvolato tutta la Città di Brescia.

La gara è stata vinta dall’equipaggio numero 59 composto da Giovanni Moceri e Daniele Bonetti a bordo di una Alfa Romeo 6C 1500 SS.

Anche nel 2019 si è ripetuto il Ferrari Tribute To 1000 Miglia, gara che anticipa la corsa di auto storiche 1000 Miglia nelle bellissime città e comuni d’Italia.

ACI Global Servizi è stata scelta, anche quest’anno, dall’Organizzazione – come Partner Tecnico dell’evento - per la fornitura dell’assistenza tecnica agli equipaggi attraverso una gestione dedicata da parte della Centrale Operativa e l’invio dei mezzi di soccorso ove necessario.

Inoltre ACI Global Servizi ha garantito l'assistenza stradale alle vetture classiche Mercedes-Benz partecipanti alla gara attraverso il presidio di un carro di soccorso dedicato - presente al seguito della manifestazione.

ACI Global Servizi – sempre in prima linea e fedele alla sua mission – con i suoi servizi di assistenza è garanzia di mobilità dove c'è "auto, sport e passione”.

Approfondisci al link sotto:

https://1000miglia.it/